Limfa® Therapy
Frutto della ricerca italiana Limfa® Therapy è una tecnologia che, grazie all'esclusivo e brevettato meccanismo di invio di pacchetti informazionali alle cellule, è in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare con risultati concreti e con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.
Priva di effetti collaterali, Limfa Therapy agisce automaticamente, in profondità e in qualsiasi situazione fisica o fase del decorso patologico/chirurgico, rappresentando una straordinaria innovazione nell'ambito del recuper fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza somministrare farmaci o somministrandone in dosi limitate.
Limfa®, comunicando alle cellule lese complessi messaggi terapeutici di auto-riparazione e rigenerazione, è applicabile fin dalla fase acuta senza cessione di energia.
Riparazione
- Ossa
- Muscoli
- Tendini
- Cartilagene
- Nervi
In ambito ortopedico e fisiatrico, Limfa® Therapy consente di trattare patologie osteoarticolati e problematiche conseguenti a interventi di chirurgia grazie a terapie efficaci. Limfa® trova applicazione nella cura di patologie acute, di natura cronica e degenerativa contrastando efficacemente dolore, edema, accelerando notevolmente i tempi di guarigione e consentendo una vera e propria rigenerazione dei tessuti lesi.
I trattamenti sono particolarmente indicati nei seguenti casi: dolori in stato acuto e cronico, osteoporosi, fibromialgia, artrosi cervicale, lombosciatalgia, lesione della cuffia dei rotatori, borsite, epicondite, tunnel carpale, rizoartrosi, tendinite, pubalgia, sofferenza cartilaginea, gonartrosi, fascite plantare, strappi muscolare, consolidamento fratture ossee, esiti post-chirurgici, ecc.